Viva l’imperfezione… se finisce in rete!

Per fare la differenza è necessario uscire dai classici schemi e mettersi in gioco, puntando sulle emozioni, sull’inaspettato, sul dettaglio, giocando su una prospettiva inedita che abbia sempre e comunque come obiettivo il portare valore all’utilizzatore finale”.


Questa citazione di Giuseppe Maffei, CEO di Develed, è un estratto del webinar di cui è stato relatore invitato, in occasione del XV Convegno Nazionale YouTrade sulla distribuzione edile.


Il contenuto deve tornare al centro degli sforzi creativi e strategici delle aziende.
Se il contenuto apporta valore, anche con budget pubblicitari limitati o nulli, si possono ottenere risultati di engagement e di vendita sorprendenti e duraturi nel tempo.


La strategia alla base della creazione del contenuto deve partire dalla conoscenza profonda dell’utente finale e delle sue necessità.


Durante il workshop, Maffei ha condiviso alcuni casi di successo frutto del lavoro del nostro team, casi nei quali dei video realizzati senza videomaker professionisti e senza investimento pubblicitario (divulgati in organico) hanno raggiunto dai 4 ai 10 milioni di visualizzazioni generando e/o supportando le vendite nelle aree geografiche di riferimento.

SHARE:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Vuoi scoprire di più su di noi ?

Richiedi la nostra presentazione
con 38 casi studio recenti

I nostri clienti