Rocchino’s Cup – Develed supporta la gara di sci organizzata da Giorgio Rocca Ski Academy

Abbiamo iniziato l’anno partecipando come sponsor ufficiale all’evento organizzato da Giorgio Rocca SKI Academypresso la splendida località sciistica svizzera di St. Moritz.

Come ogni anno, infatti, la prestigiosa scuola di sci fondata dal noto campione presenta la “Rocchino’s Cup”, una gara di sci dedicata a tutti gli iscritti della Academy e ai genitori dei più piccoli che si è tenuta il 4 gennaio 2023.
“Rocchino”, il leoncino che per anni è stato mascotte della Academy e che dà il nome all’evento, prende il nome in modo simpatico dal suo fondatore Giorgio Rocca.

Develed, digital partner consolidato di Giorgio Rocca SKI Academy, ha supportato la realizzazione di questa gara, alla quale hanno partecipato atleti di tutte le età, suddivisi per categorie. Abbiamo visto sfrecciare bambini a partire dai 4 anni, ragazzi di 16 e 17 anni, ma non sono mancati i genitori che si sono sfidati nella categoria a loro dedicata.
L’evento si è concluso con la premiazione svoltasi presso la Piruetta di Celerina, durante la quale è intervenuto Giuseppe Maffei CEO di Develed: “Siamo molto contenti di aver contribuito alla realizzazione di questa gara, nella quale abbiamo visto tanti partecipanti e tanto entusiasmo da parte di tutti”.

Giorgio Rocca e Giuseppe Maffei condividono un passato sportivo a livello agonistico, il primo sulle piste da sci e il secondo sulle piste di atletica. Entrambi credono all’importanza di condividere con i più giovani e con gli appassionati i valori forti alla base della pratica di uno sport, quali il lavoro orientato al raggiungimento degli obiettivi, la costanza e la motivazione, la tenacia e la determinazione.

TAGS: |

SHARE:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin

Vuoi scoprire di più su di noi ?

Richiedi la nostra presentazione
con 38 casi studio recenti

I nostri clienti