Il team Develed in formazione avanzata sulle Strategie legate alla Digitalizzazione – Cambridge University

Il team Develed in formazione avanzata sulle Strategie legate alla Digitalizzazione – Cambridge University

Chi si ferma è perduto! Oggi sarebbe meglio dire: Chi smette di formarsi è perduto!

Il mercato e le dinamiche socioeconomiche stanno mutando ed evolvendo con un’accelerazione mai vista prima. È quindi fondamentale aggiornarsi ciclicamente perché i concetti e le strategie adottati fino ad oggi non sono più valide o potrebbero non esserlo in breve tempo, soprattutto se si parla di digitale.

Per questa ragione Develed investe ciclicamente in corsi e seminari di aggiornamento per il proprio team, che consentono di integrare le competenze del gruppo con gli ultimi tool disponibili e le più recenti strategie di successo.

A partire da settembre, la nostra Digital Marketing Strategist seguirà in corso executive sulla Digital Distruption e le strategie recenti legate alla Digital Transformation. Il corso è tenuto dalla Judge Business School della Cambridge University, istituzione formativa di eccellenza classificata dal Financial Times tra le primissime al mondo per i corsi di formazione Executive. 

I temi che verranno approfonditi nei vari moduli saranno:

MODULO 1: Gestione mirata del cambiamento digitale

MODULO 2: Il dilemma delle aziende sulle opportunità legate alla digitalizzazione

MODULO 3: Il cambio dei must competitivi

MODULO 4: Strategia sulla competizione basata sulle piattaforme online

MODULO 5: Guerra sulle piattaforme, vincere “restando nascosti”

MODULO 6: Ecosistema della strategia vincente

MODULO 7: Creazione ed applicazione di business model innovativi

Durante il corso verranno analizzati casi recenti, ed ogni partecipante potrà sviluppare insieme al proprio tutor l’analisi ed un’ipotesi di strategia per un proprio cliente.

Come di consueto Develed condivide con i propri clienti i nuovi concetti appresi, applicandoli immediatamente per generare valore per noi e per i nostri partner.

Al prossimo corso!